Come dovrebbe essere il ritratto che ti rappresenta?

Conosci Jason Mecier?

Se non sai di chi sto parlando, si tratta di un un’artista statunitense che utilizza i rifiuti per realizzare dei ritratti.

No, non è una pazzia, hai capito bene…opere fatte con i rifiuti!

La spazzatura che Jason utilizza per la realizzazione della sua “opera d’arte” viene spesso fornita da amici anche se molto viene recuperato direttamente per strada dall’immondizia.

Tutti questi materiali vengono messi insieme in una specie di mosaico da cui prende forma il ritratto.

Le sue opere stravaganti sono richieste perfino da qualche personaggio famoso che spedisce direttamente a casa di questo artista le proprie cianfrusaglie per ottenerne un’opera d’arte molto particolare: occhiali rotti, gioielli, ritagli di stoffa, spazzolini da denti, scarpe, bottiglie e altri materiali di scarto.

L’opera ottenuta è davvero impressionante: per somiglianza e creatività con la foto di origine.

Il problema è che stiamo parlando di spazzatura!

Rembrandt si rivolterebbe nella tomba…

Se invece sei una persona che si distingue per stile ed eleganza, probabilmente stai pensando: “Queste opere “TrashPop” non fanno per me”.

Probabilmente un oggetto del genere “stonerebbe” sulle pareti della tua casa arredata con il tuo buon gusto

Se ami distinguerti e sei alla ricerca di qualcosa che rappresenti la tua immagine, il tuo brand e il valore generazionale del rapporto padre e figlio che ha portato la tua azienda familiare al successo,

ti renderà felice sapere che puoi ottenere tutto questo.

Di cosa sto parlando?

Del “Ritratto dei papà”, l’unico progetto artistico in Italia che realizza ritratti dedicati esclusivamente a padri e figli.

 

Il progetto artistico il “Ritratto dei papà” rende visibile e tangibile il rapporto padre e figlio, rappresenta l’immagine della famiglia, il suo valore affettivo, diventa un oggetto prezioso che entra a far parte dei “tesori” di famiglia.

Il ritratto rappresenta la tua identità!

Il suo valore è frutto di competenze artistiche e dell’investimento di ore ed ore di lavoro nella creazione di un pezzo unico e degno di essere considerato “la tua personale opera d’arte”, da sfoggiare come un Rolex e ammirare come fosse una Ferrari

Se vuoi “elevare” il tuo brand di successo e distinguerti dagli altri, puoi farlo attraverso il tuo ritratto padre e figlio.

Ora anche tu puoi ottenere tutto questo!

Le prenotazioni sono aperte in questo momento, ma devi sapere che ci sono richieste limitate ogni mese per garantire tempo e attenzione allo studio e alla realizzazione dei ritratti.

Se vuoi assicurarti la tua prenotazione per essere tra i primi ad ottenere il TUO ritratto padre e figlio personalizzato

Clicca sul bottone qui sotto e prenota la tua personale opera d’arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy
Cookie Policy