Segui questi semplici step per avere il tuo ritratto!

Scegli le foto

Il primo step inizia con te! Sei tu a scegliere le TUE foto migliori, quelle che per te rappresentano i momenti memorabili trascorsi insieme ai tuoi figli e alla tua famiglia.

Elaborazione grafica

Attraverso i software digitali per la gestione delle immagini, la foto che hai scelto viene elaborata per correggere ed eliminare eventuali imperfezioni e sfocature. L'immagine risulta così più nitida e tutti i particolari del viso vengono messi in risalto. Ora la foto è pronta per essere trasformata nel TUO ritratto unico e personalizzato.

realizzazione del ritratto

Strato dopo strato, alternando grafite e carboncino e sfumandone le varie tonalità, si inizia a delineare l’immagine, e il ritratto prende forma. Dopo 60, o anche 100 ore di lavoro (dipende dalla grandezza del formato che hai scelto per la tua personale opera d'arte), il ritratto finito viene trattato con uno speciale spray fissante che permette di conservarlo e mantenerlo intatto nel tempo

consegna

Ora finalmente il ritratto può essere TUO: lo riceverai comodamente a casa già incorniciato, così potrai metterlo subito in bella mostra e lasciarlo ammirare anche da amici e parenti.

Privacy Policy