Cosa è “Il Ritratto dei Papà”?
“Il Ritratto dei Papà” è il PRIMO e UNICO progetto artistico in Italia con una “mission” ben precisa: realizzare dei ritratti dedicati esclusivamente alla figura maschile e in particolare quella dei papà.
Il progetto, inoltre, ha come obiettivo quello di focalizzare l’attenzione sulla rappresentazione artistica del rapporto padre e figlio, sempre poco considerata nella storia del ritratto dove invece la madre appare sempre come figura centrale.
Ti chiederai che cosa può fare per te il progetto “Il Ritratto dei Papà”, vero?
Ma prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare:
ci sono delle convinzioni e delle credenze rispetto al mondo dell’arte che sicuramente avrai già sentito, ma sono assolutamente false.
Per questo ti dico che:
- Non è vero che per “apprezzare” l’arte bisogna essere degli esperti in materia.
- Non è vero che l’arte del ritratto è un prodotto di nicchia, solo per pochi estimatori.
La verità è che puoi avere anche tu un oggetto prezioso come il ritratto, il cui valore va al di là dell’aspetto materiale: sono i ricordi e le emozioni a cui è associato che lo rendono inestimabile.
Inoltre, può diventare per te un simbolo di successo rappresentando la tua immagine di imprenditore oppure può essere un’idea regalo molto originale, perché riporta alla mente i momenti eccezionali e memorabili della tua vita oppure può trasformarsi in un cimelio di famiglia da custodire e trasferire di generazione in generazione.
È quello di cui hai bisogno se vuoi davvero distinguerti dagli altri e ricevere l’ammirazione di chiunque lo osservi: sia che tu lo esponga in bella mostra sulle pareti del tuo salotto, sia che tu decida di farlo troneggiare in una cornice nel tuo ufficio.
“Il Ritratto dei Papà” NON è una foto, NON è neanche una stampa su tela che puoi far fare a due soldi su internet da qualche negozio di stampe online.
“Il Ritratto dei Papà” è il mezzo grazie al quale, con molta semplicità, potrai ottenere la tua opera d’arte personalizzata che ti permetterà di “raccontare” la tua storia e quella dei tuoi cari.
Ora la scelta è tua. Puoi continuare a rimanere nell’ordinarietà… e quindi continuare a scegliere tra i soliti e scontati oggetti quello a cui poter affidare i tuoi ricordi (foto, stampe, fotolibri). Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso e originale se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?
Oppure, se vuoi davvero distinguerti ed essere ammirato da amici, parenti e colleghi, allora anche tu devi avere il TUO ritratto!
Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni che, purtroppo, bloccano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone…
… Perciò, giunta a questo punto, sono certa che ne vorrai sapere di più su “Il Ritratto dei Papà”. Ti accontento all’istante: clicca qui e potrai avere subito maggiori informazioni! Collegare il link alla landing page corta con modulo di contatto