L' EBOOK CHE TI FARA' ENTRARE NEL MONDO DI...

"Il Ritratto dei Papà"

L’ Unica Esperienza Artistica in Italia Dedicata Esclusivamente ai Papà

Con il  tuo ritratto  potrai “raccontare” la tua personalità e la storia dei tuoi successi e distinguerti dagli altri 

Con questo progetto decine di papà stanno già ammirando la loro opera d’arte personalizzata.

"Il Ritratto dei Papà"

L’unica esperienza artistica in Italia dedicata esclusivamente ai papà che ti permetterà di:

"Puoi davvero "raccontare" la tua personalità e la storia dei tuoi successi e distinguerti dagli altri?" 

Se ti sei accorto di essere circondato da persone che non capiscono la tua voglia di esprimere la tua personalità e di volerti distinguere dalla “massa”, allora questa pagina potrebbe essere molto importante per te.

Se sei qui vuol dire che stai già cercando qualcosa che ti distingua dall’ordinarietà in cui vive la maggior parte della gente.

Avrai, senza dubbio, già “visto e sentito” tutto ormai su ciò che può realizzare questa tua aspirazione, quel tuo desiderio di appartenenza a un determinato status sociale e “mettere in luce” la tua identità.

Non ho intenzione di mettermi al di sopra di tutte queste informazioni, non pretendo di insegnarti nulla.

Se scegli di affidarti a “Il Ritratto dei Papà” non diventerai un esperto del ritratto, non sono qui per farti lezioni sulla storia dell’arte…la cultura è un “bene prezioso” che si acquisisce con anni di studio.

Che cosa può fare allora “Il Ritratto dei Papà” per te?

La risposta dipende da che tipo di persona sei:

  • Se non desideri distinguerti dai tuoi amici e colleghi, con cui condividi ogni giorno il tuo tempo
  • Se per te non fa la differenza appartenere a una nicchia di persone che possono occupare una posizione di rilievo attraverso la qualità e la ricercatezza dei beni che possiedi
  • Se pensi che l’arte non possa conferire un valore aggiunto alla tua vita…

Puoi anche smettere subito di leggere questa pagina. “Il Ritratto dei Papà” non potrà fare nulla per te.

Ma se, al contrario, tu sei il tipo di persona:

  • Che vorrebbe ottenere una certa riconoscibilità rispetto alle persone che ti circondano
  • Se sei veramente interessato ad ottenere prestigio nella tua cerchia di amici, colleghi e parenti
  • Se non fai parte di quelle migliaia di persone che pur di “apparire” si rifugiano nell’acquisto di prodotti appartenenti alla cosiddetta categoria del “lusso accessibile” ( e cioè tutti quei prodotti in serie venduti su larga scala che sono di tendenza, tipo IPhone, in genere acquistati dalla classe media per essere “leggermente al di sopra” dell’ordinario e dello standard)
  • Se pensi che avvicinarti al mondo dell’arte e possedere un oggetto artistico possa gratificarti personalmente oltre che a farti ottenere un oggetto dal valore inestimabile…

Allora “Il Ritratto dei Papà” potrebbe essere l’investimento giusto che potresti fare oggi.

Il tuo desiderio di “spiccare” rispetto alla tua cerchia di amici, colleghi e parenti verrà realizzato attraverso un’esperienza artistica rivolta esclusivamente ai papà.

Farai il PRIMO PASSO verso un nuovo modo di esprimere te stesso e trasmettere i tuoi valori personali e professionali e quelli della tua famiglia.

Questa esperienza ti permetterà di avere il TUO Ritratto Personalizzato realizzato esclusivamente a mano con la tecnica del chiaroscuro, con materiali (matite, carboncino, carta ecc.) di altissima qualità, eseguito con una maniacale attenzione ai dettagli, per garantirti un risultato che duri nel tempo.

Il ritratto può essere per te un vero e proprio oggetto “senza tempo” che ti darà la possibilità di trasferire nel tempo i tuoi ricordi, gli eventi memorabili, i tuoi valori e “raccontare” la tua storia, tramandandola di generazione in generazione.

Quello che devi fare per ottenere tutto questo è scegliere una o più foto che secondo te rappresentano ciò che vuoi trasmettere agli altri, saranno il “punto di partenza” della realizzazione della TUA opera d’arte UNICA e PERSONALIZZABILE.

Ma non voglio svelarti tutto in questa pagina.

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare l’eBook gratuito con cui potrai scoprire di più sul progetto “Il Ritratto dei Papà” 

"Il Ritratto dei Papà"

Il PRIMO PASSO verso un nuovo modo di esprimere te stesso e trasmettere i tuoi valori personali e professionali e quelli della tua famiglia.

CHI E' CINZIA BONANNI

Cinzia Bonanni è un’artista specializzata nel chiaroscuro, una tecnica utilizzata anche da grandi artisti come Caravaggio, che attraverso le sfumature di luci e ombre permette di realizzare ritratti realistici utilizzando solamente carboncino e matita.

Cinzia è anche la Fondatrice di “Il Ritratto dei Papà”, l’unico progetto artistico in Italia dedicato esclusivamente ai papà, nato per creare il tuo Ritratto Unico e Personalizzato, e farti ottenere un oggetto d’arte che ti faccia acquisire prestigio tra i tuoi amici e colleghi oltre che la soddisfazione di poterti distinguere dagli altri … e senza dover perdere il tuo tempo in estenuanti ricerche di prodotti esclusivi…  

Da sempre appassionata di arte, Cinzia ha sperimentato nel corso degli anni anche diverse tecniche artistiche come la pittura ad olio, la pittura acrilica e il rock painting.

Ma i risultati migliori li ha ottenuti proprio realizzando i ritratti.

Ecco solo alcuni dei dati e dei risultati relativi agli ultimi mesi:

  • più di 60 le ore dedicate allo studio e al lavoro per la realizzazione di un SINGOLO ritratto
  • decine sono le opere già realizzate per il suo nuovo progetto “Il Ritratto dei Papà”
  • centinaia le consulenze effettuate per trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza (a partire dalla scelta del tipo di ritratto, alla scelta della foto, alle revisioni in corso d’opera fino all’approvazione finale del lavoro)

 

"Il Ritratto dei Papà"

Il PRIMO PASSO verso un nuovo modo di esprimere te stesso e trasmettere i tuoi valori personali e professionali e quelli della tua famiglia.

Cosa pensa chi si è già affidato a "Il Ritratto dei Papà"

Annalaura Tatananni
Annalaura Tatananni
Leggi Tutto
"Il pensiero più bello che si possa fare ad un papà! Ancora complimenti Cinzia Bonanni. Ogni minimo dettaglio è stato realizzato in quest'opera."
Marco Parisse
Marco Parisse
Leggi Tutto
"L’idea di commissionare un ritratto padre e figlio mi incuriosiva e guardando sulla pagina Facebook il messaggio del progetto “Il Ritratto dei Papà” di valorizzare il rapporto padri e figli e guardando i lavori realizzati da Cinzia Bonanni mi sono convinto a richiederlo. Volevo regalare a mio figlio un ricordo indelebile di una vacanza trascorsa insieme. Ho inviato due o tre foto, anche non sapevo quale sarebbe stata scelta per la realizzazione del ritratto: sarebbe stata una sorpresa! Dopo due settimane è arrivato finalmente il momento della consegna. E, devo dire la verità...quando ho visto il ritratto sono rimasto senza parole! Guardare il disegno mi ha fatto emozionare. L’espressione del viso e la luce negli occhi di mio figlio erano come quelle reali. La foto è stata riprodotta nei minimi particolari attraverso una particolare tecnica di disegno a matita. Già mi immagino la sorpresa di mio figlio quando vedrà il nostro ritratto appeso alla parete della sua cameretta: ne sarà davvero felice. Ed io sono rimasto talmente soddisfatto che ne ho già commissionato un altro per il mio secondo figlio! Grazie Cinzia e grazie al progetto “Il Ritratto dei Papà”
Laura Del Vecchio
Laura Del Vecchio
Leggi Tutto
"Rende un momento indelebile per sempre. un Artista con la A maiuscola. incredibile il quadro con me e papà.. grazie con tutto il cuore."

Compila subito il form qui sotto e riceverai il tuo E-book gratuito!

Il Ritratto dei Papà by Cinzia Bonanni info e assistenza su info@cinziabonanni.it

Privacy Policy

Termini e Condizioni