Cinzia Bonanni presenta il progetto “Il ritratto dei papà”

Dedicato agli imprenditori che ambiscono al prestigio per il loro brand di successo attraverso l’arte del ritratto

Scopri come avere il tuo “ritratto padre e figlio” per testimoniare il passaggio generazionale che ha portato la tua azienda familiare al successo!

In Italia possiamo vantare aziende familiari dai nomi illustri che sono l’orgoglio della nostra economia e che rappresentano il nostro paese nel mondo.

Il loro brand ha acquisito autorità e prestigio negli anni grazie all’impegno di padri e figli che hanno unito le loro forze per far crescere l’azienda e valorizzarla attraverso la loro collaborazione.

Nomi come Cantine Ferrari, Bauli, Pastificio Rana ma anche nomi meno famosi ma ugualmente noti nel panorama imprenditoriale possono raccontare storie e percorsi di passaggi generazionali di successo, in cui la passione dei genitori ha permesso ai figli di valorizzare e garantire la continuità dell’attività.

Il passaggio generazionale per le imprese familiari italiane, quindi, costituisce un momento delicato e cruciale.

Rappresenta un passo fondamentale in quelle imprese in cui il fondatore, il padre o addirittura il nonno, passano al figlio/nipote, la guida dell’impresa.

Il giovane imprenditore deve avere la capacità, la dedizione e la passione per proseguire e valorizzare il lavoro dei propri genitori, requisiti che sono alla base del successo e della continuità dell’impresa.

Ti sei mai chiesto come puoi rendere visibile questo valore generazionale e acquisire prestigio per la tua azienda che si tramanda di padre in figlio?

Le imprese familiari oggi in Italia possono avvicinarsi all’arte e contribuirne alla diffusione.

Queste sono delle vere e proprie azioni di business in quanto l’arte si è sempre rivelata uno ottimo strumento di promozione del proprio brand e della propria immagine.

Realizzare il ritratto, l’identità dell’impresa familiare

Gli imprenditori si sono sempre serviti dell’arte come mezzo per testimoniare il loro prestigio e per rappresentare il proprio status sociale.

In particolare, il ritratto ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella storia: ci “racconta” della vita delle persone rappresentate nel ritratto e ne trasferisce l’immagine nel tempo rendendola indelebile.

Il progetto artistico “Il ritratto dei papà” nasce proprio per dare valore al rapporto padre e figlio e, di conseguenza, anche all’immagine della propria azienda familiare tramandata di generazione in generazione.

Il Ritratto dei papà

Ritratto Padre e Figlio

Si, voglio avere maggiori informazioni sul “Ritratto dei papà” e su come prenotare il mio ritratto padre e figlio

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile!
Se vuoi avere il tuo ritratto PERSONALIZZATO approfittando della strepitosa offerta  che ti ho riservato, fai in fretta, l’offerta è limitata, ci sono solo pochi ordini disponibili

“Il Ritratto dei Papà” è il PRIMO E UNICO progetto artistico in Italia che realizza esclusivamente ritratti di padri e figli attraverso il connubio delle più avanzate tecnologie software e l’arte del disegno a matita realizzato completamente a mano.

“Il ritratto dei papà” può dare prestigio e valorizzare il brand attraverso la rappresentazione del marchio di famiglia che può essere rappresentato nel ritratto padre e figlio.

Vuoi sapere come funziona?

Te lo spiego subito in

5 SEMPLICI STEP:

 

STEP 1.  Scegli 4/5 foto, che analizzeremo insieme per trovare quella migliore per il tuo ritratto, che deve essere nitida e ben illuminata in modo che siano visibili il più possibile tutti i dettagli dei soggetti.

STEP 2.  Nel “Ritratto dei papà” l’innovazione è stata inserita nel processo di realizzazione dell’opera: ogni foto scelta per la realizzazione del ritratto richiede un’analisi preliminare di circa 10/15 ore effettuata attraverso i migliori software di gestione immagini in commercio, sistematicamente aggiornati con nuovi plugin e funzioni grafiche che contribuiscono al miglioramento e all’ elaborazione delle immagini.

STEP 3. Ogni ritratto, una volta elaborato digitalmente, viene eseguito completamente a mano, con matite e carboncino, utilizzando il mio personale metodo Bonanni.

Il tuo ritratto sarà così realizzato:

  • formato A3 (297 x 420 mm)
  • materiale utilizzato: matite in grafite e carboncino su carta a grana liscia 200 grammi

La scelta delle matite e della qualità della carta da usare sono elementi di fondamentale importanza per ottenere un risultato perfetto e che renderanno il tuo ritratto resistente al passare degli anni: non sbiadisce né si rovina come invece succede alle fotografie.

La realizzazione di un ritratto formato medio A3 può arrivare fino a 60 ore di lavoro, necessario per la riproduzione in scala dell’immagine e la stesura di strati di grafite e carboncino.

Il ritratto, una volta terminato, viene trattato con un particolare spray protettivo che migliora l’adesione della matita e del carboncino sul foglio ed è in grado di assicurare una lunga durata al ritratto. Protegge la tua personale opera d’arte dall’ umidità e dall’esposizione alla luce e ai raggi UV.

L’opera così completata viene impreziosita con un’ elegante cornice di legno nero dotata di un vetro acrilico leggero e infrangibile.

STEP 4. La massima cura viene messa anche nel confezionamento e nell’imballaggio del tuo ritratto

Per rendere sicuro il viaggio di consegna ed evitare danni o rotture, il ritratto viene avvolto con vari strati di pellicola a bolle e infine inserito in una scatola in cartone.

All’interno della confezione troverai anche il certificato di autenticità con la garanzia che l’OPERA D’ARTE è stata fatta esclusivamente a mano, hai anche la garanzia che la consegna verrà effettuata nei tempi stabiliti e che la spedizione verrà effettuata all’indirizzo da te indicato completamente gratis.

Il tuo ritratto arriverà pronto per essere appeso appena estratto dalla scatola.

STEP 5. Finalmente puoi goderti il tuo ritratto!

Sono sicura che lo amerai!

Ma qualora non fossi soddisfatto del risultato o se il ritratto non è come te lo aspettavi, sei coperto dalla mia personale

GARANZIA 100%

Ti restituirò il 100% dei tuoi soldi, subito e senza domande.

Inoltre, hai anche 

  • un CERTIFICATO DI AUTENTICITA’ che ti garantisce che il tuo ritratto è esclusivamente eseguito a mano da me e 
  • la SPEDIZIONE GRATUITA del tuo ritratto comodamente a casa tua

Il Ritratto dei papà

Ritratto Padre e Figlio

Si tratta di una vera e propria “opera d’arte “personalizzata, un tesoro di inestimabile valore, lo “scrigno” che racchiude la bellezza del rapporto tra padri e figli che entrerà a far parte dei tuoi “gioielli di famiglia” più cari.

Ecco che cosa ne pensa chi ha già ottenuto il suo “Ritratto Padre e Figlio”:

"Il pensiero più bello che si possa fare ad un papà! Ancora complimenti Cinzia Bonanni. Ogni minimo dettaglio è stato realizzato in quest'opera."
Annalaura Tatananni
"...E, devo dire la verità...quando ho visto il ritratto sono rimasto senza parole! Guardare il disegno mi ha fatto emozionare. L’espressione del viso e la luce negli occhi di mio figlio erano come quelle reali. ..."
Marco Parisse
"Rende un momento indelebile per sempre. un Artista con la A maiuscola. incredibile il quadro con me e papà.. grazie con tutto il cuore.♡"
Laura Del Vecchio
"Davvero molto soddisfatta ... infinita disponibilità e serietà di Cinzia , oltre che professionalità ! Per non parlare del risultato finale che dal vivo e’ ancora più bello ed emozionante ! Un regalo... per sempre ❤️"
Erika Panella
"Ha reso visibile ciò che provo io per l'unica ragione della mia vita...Mia figlia...Amore di papà"
Gianluca Del Vecchio

Clicca sul bottone che trovi qui sotto e ordina il tuo “Ritratto Padre e Figlio”.

Distinguiti dagli altri, scegli un’opera UNICA ed IRRIPETIBILE!

Il Ritratto dei papà

Ritratto Padre e Figlio

Si, voglio avere maggiori informazioni sul “Ritratto dei papà” e su come prenotare il mio ritratto padre e figlio

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile!
Se vuoi avere il tuo ritratto PERSONALIZZATO approfittando della strepitosa offerta  che ti ho riservato, fai in fretta, l’offerta è limitata, ci sono solo pochi ordini disponibili

Se sei arrivato a leggere fino a qui e sei realmente interessato al progetto “Il ritratto dei papà” voglio parlarti di tutti i BONUS che ti ho riservato se decidi di prenotare il tuo ritratto:

Bonus n. 1

Cornice

Riceverai il tuo ritratto impreziosito da un’esclusiva ed elegante cornice in legno nero completa di vetro acrilico leggero ed infrangibile: ti arriverà comodamente a casa già pronto da appendere e ammirare.

Bonus n. 2

Certificato di autenticità

Con il tuo personale ritratto padre e figlio riceverai anche il certificato di autenticità.

Si tratta di un documento che riporta la paternità dell’opera e le principali informazioni tecniche, ne attesta la sua autenticità e contribuisce a mantenerne il valore nel tempo.

Il certificato di autenticità è il principale strumento per determinare la provenienza di un’opera d’arte: dichiara che l’opera è stata effettivamente creata da me e che è stata eseguita esclusivamente a mano.

Bonus n. 3

Consulenza

Avrai a disposizione una mia personale consulenza gratuita di 30 minuti in cui ti aiuterò a sciogliere i dubbi, rispondendo alle tue domande per iniziare la tua esperienza artistica.

Inoltre, se deciderai di prenotare il tuo ritratto padre e figlio ti seguirò nella scelta della foto migliore da cui prendere spunto per la realizzazione del ritratto e ti aggiornerò costantemente sulle fasi di esecuzione dell’opera fino alla revisione finale.

Bonus n. 4

Ebook gratuito

Riceverai subito sulla tua mail una piccola guida, in formato elettronico (PDF), in cui potrai trovare un breve cenno alla storia del ritratto e che ti permetterà di conoscere il mio progetto artistico “Il Ritratto dei papà”. Ti aiuterà a capire cosa può significare per te avere un ritratto sia a livello personale che per l’immagine e il brand della tua azienda.

Oltre ai bonus che ti ho appena elencato ti ricordo che hai anche:

  • La mia personale GARANZIA 100%: se non sarai soddisfatto del risultato o se il ritratto non è come te lo aspettavi, ti restituirò il 100% dei tuoi soldi, subito e senza domande.
  • Le spese di spedizione totalmente gratuite: riceverai il tuo ritratto comodamente a casa senza spese

Il Ritratto dei papà

Ritratto Padre e Figlio

Si, voglio avere maggiori informazioni sul “Ritratto dei papà” e su come prenotare il mio ritratto padre e figlio

ATTENZIONE: quest’offerta è irripetibile!
Se vuoi avere il tuo ritratto PERSONALIZZATO approfittando della strepitosa offerta  che ti ho riservato, fai in fretta, l’offerta è limitata, ci sono solo pochi ordini disponibili

Voglio avvisarti però che non hai molto tempo per riflettere.

Questa offerta sarà valida solo per una settimana e il numero delle prenotazioni è estremamente limitato, solo due ritratti al mese.

La realizzazione del ritratto richiede decine di ore di lavoro e la massima cura e attenzione nell’esecuzione che viene effettuata esclusivamente a mano in ogni minimo particolare, per garantire un risultato finale perfetto.

Per questo motivo se desideri che il tuo ritratto arrivi in tempo, soprattutto se vuoi riceverlo per un evento o un’occasione speciale, prenota subito e faremo del nostro meglio per darti la priorità ed esaudire la tua richiesta.

Quindi, se vuoi essere sicuro di ottenere il tuo ritratto, compila subito il form qui sotto.

Verrai ricontattato personalmente da me: il mio obiettivo è quello di sciogliere i tuoi dubbi rispondendo alle tue domande e comprendere le tue personali esigenze e quelle del tuo brand di famiglia per realizzare il ritratto che rappresenti al meglio l’immagine della tua azienda e del passaggio generazionale tra padre e figlio imprenditori.

Lascia i tuoi dati per avere maggiori informazioni su come avere il tuo Ritratto padre e figlio

Se sei realmente interessato ad ottenere maggiori informazioni sul progetto artistico, su come avere il tuo Ritratto padre e figlio e ottenere un’opera d’arte unica ed irripetibile che possa dare prestigio e valorizzare il brand  di famiglia rendendo visibile il passaggio generazionale che ha fatto salire al successo la tua azienda familiare, affidati al “Ritratto dei papà”.

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato al più presto!