Se dovessi perdere tutto, la sola cosa che vorrei conservare è…

Hai mai sentito parlare di Brunello Cucinelli?

Si tratta di un imprenditore umbro, definito il “re del cashmere”, famoso in tutto il mondo.

Nato e cresciuto in una famiglia contadina, nel 1978 ha avviato una piccola azienda per produrre maglieria da donna in cashmere colorato.

Oggi la sua azienda, quotata in Borsa dal 2012, è un simbolo della moda di lusso.
Ma Cucinelli, oltre ad essere un imprenditore di successo, ama molto leggere libri, collezionarli ma soprattutto ama donarli.

Alle sue figlie per il loro matrimonio ha regalato mille libri ciascuna: libri selezionati, che per lui rappresentano molto. E anche con le sue nipotine ha già fatto lo stesso.

Insomma, quando si tratta di fare un regalo, Cucinelli non deve pensarci troppo.
Inoltre, nella sua azienda il “bonus cultura” esiste da anni: ogni Natale regala dei libri ai suoi dipendenti e nella sua azienda è presente una biblioteca a disposizione dei lavoratori.

Lascia un ricordo di sé attraverso i libri!

Ti starai chiedendo cosa può avere in comune con te Brunello Cucinelli e perché ho voluto riportarti un breve cenno della sua storia.

Se ci pensi anche tu puoi lasciare un ricordo di te ai tuoi figli e ai tuoi nipoti.

Puoi farlo affidandoti al progetto artistico “Il Ritratto dei papà”.

Perché è l’UNICO in Italia ad essere dedicato esclusivamente a padri e figli e che ti permette di:

  • fare un regalo personalizzato e indimenticabile ai tuoi figli, rendendo visibile e tangibile quello che provi per loro attraverso il vostro ritratto padre e figlio
  • e se sei un imprenditore, come Brunello Cucinelli, potrai aumentare il prestigio e dare valore alla tua immagine e a quella della tua azienda familiare, aggiungendo lo stemma o il logo della tua azienda al tuo ritratto padre e figlio
  • tramandare di generazione in generazione l’immagine dei tuoi momenti memorabili trascorsi insieme ai tuoi figli e rendere indelebile il vostro ricordo e la storia della tua famiglia alle generazioni futuro

Ora anche tu puoi ottenere tutto questo!

Le prenotazioni sono aperte in questo momento, ma devi sapere che ci sono richieste limitate ogni mese per garantire tempo e attenzione allo studio e alla realizzazione dei ritratti.

Se vuoi assicurarti la tua prenotazione per essere tra i primi ad ottenere il TUO ritratto padre e figlio personalizzato

Clicca sul bottone qui sotto e prenota la tua personale opera d’arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy
Cookie Policy